Hai mica un kleenex?

 

Questa è una cosa schifosa. Io nei feticismi ci posso trovare anche qualcosa di divertente, ma questa roba qui la trovo davvero priva di ogni senso, brutta e respingente. Le forme in trasparenza? Ok, allora apriamo il gruppo dei feticisti delle ragazze nude dietro alle tende! Non sarebbe meglio? La maglietta bagnata? Allora conserviamo questa meravigliosa tradizione imparata dai film americani! Non divaghiamo, non inventiamoci assurdità: “Sai sono un feticista” “ah, sì? Del piede?” “No, delle zucchine sotto alle ascelle” “Ah”.

Ma un po’ di sana banalità? E poi, porca miseria, ma vi sembra il caso di sprecare tutta questa carta? Quanti kleenex ci vorranno per eccitarsi? (e mi fermo perché già sto prendendo una deriva che non mi piace).

Vi avviso, io il sito lo linko perché così capite di cosa parlo, ma è una roba a pagamento, chiaro? Entrate, guardate la prima pagina e non cliccate a destra e a manca. Uscite subito, manica di pervertiti. E parlo soprattutto ai ragazzini che girano da queste parti, con parti e senza arti (che non vuol dire che sono stati mutilati dopo aver ingravidato la fidanzatina, eh).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...