Sex with the ducks

Poi uno si lamenta delle sparate di certi nostri. Pat Robertson è un politico e un predicatore evangelico di quelli tanto tanto famosi in America. Nella sua vita ha fatto di tutto, soprattutto razzolare male, prima di venir illuminato dalla fede e fondare un certo numero di televisioni ed università a tema, nonché candidarsi per diventare Presidente degli Stati Uniti con un programma da brivido. 

Non sorprende che abbia scritto libri dal titolo "Il nuovo ordine mondiale", che voglia abolire la pornografia, che proponga un sistema educativo tutto suo. Robertson, per farla breve, è un fanatico, di quelli che aizzano folle di fanatici.

Un fanatico pieno di soldi, come spesso accade: ha venduto i suoi canali a mezzo mondo e si è fatto sfuggire un accordo societario con la Bank of Scotland per aver candidamente definito la Scozia "a dark land overrun by homosexuals". Tra le sue assurdità più note ci sono l’islam come setta satanica e la proposta di assassinio di Chávez (mica si possono spendere soldi in una guerra, per dio).

Insomma, vi siete fatti un’idea, così non vi sorprenderete troppo di questo:

E riderete molto di questo:

Ah, e se non son paperi, non li vogliamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...