Blob, il fluido che uccide

Ce lo abbiamo tutti presente il conflitto israelo-palestinese, giusto? Per lo meno a grandi linee, per lo meno per capire che di assurdità se ne son dette tante, da entrambe le parti, ma questa sembra davvero andare un po’ oltre?

Bene, l’ultima di un poliziotto esponente di Hamas è che l’intelligence israeliana stia insistendo presso alcuni rivenditori perché a Gaza si distribuisca gratuitamente una particolare chewing gum che aumenta la libido. Per Hamas è evidente che la mossa strategica è volta a distruggere “le giovani generazioni“, che le gomme passino insieme alla droga e che tutto questo faccia parte di chissà quale disegno.

Ora, non è l’ambito in cui schierarsi, ho le mie idee e non ne discuterò certamente su questo blog leggerino, però mi sa proprio che questa cosa qui (se crediamo alla notizia) ha un nome semplice: spaccio. Potrebbe essere di figurine, merendine, eroina o sigarette. Io ti do una cosa gratis, poi a te piace e ne vuoi sempre di più.
Magari le chewing gum funzionano, chi lo sa. So solo che l’ultima cosa che, pare, vogliano gli israeliani è che i giovani palestinesi vadano in giro come satiri e si riproducano più del necessario. Quindi la vedo dura la strada della strategia della strada politica.
Eppure.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...