Come conquistare una ragazza?

Come conquistare una ragazza?
Se lo sono chiesti tutti i ragazzini tra i 13 e i 45 anni.
E quanto avrebbero desiderato una tutor, qualcuno in grado di dare consigli,  che insegnasse loro davvero cosa vogliono le donne e come non deluderle, annoiarsi, arrabbiarsi davanti alle loro banali richieste d’attenzioni quando si sta finendo proprio quel livello alla PS3.

Love Plus è il nuovo gioco DS che vi permette di avere una relazione virtuale con una ragazza molto esigente: conversazioni, richieste, baci, nomignoli. E mogli sull’orlo di una crisi di nervi. Perché il giochino pare dare dipendenza più di altri e la ragazza virtuale essere più interessante della compagna reale.

Insomma, ci si inizia a chiudere in bagno per giocare, si nascondono i leggeri tocchi del pennino come fossero inequivocabili sms, si mangia insieme alla propria prescelta di carne con la voglia incontenibile di sussurrare "ti amo" all’orecchio di una batteria al litio. E alla fine si litiga, ci dicono. Si fanno ragionamenti sul senso, sulla virtualità, la realtà, l’umanità, la necessità. Si dice addio alla ragazza elettronica dalle troppe pretese. E si torna alla vita normale, quella triste, fatta di pasta al pesto.

Insomma, per farla breve, a me più di tutti fa pena la ragazza della DS, chiusa in quel libricino nero di plastica e touch screen. Sento quasi la sua voce arrivare flebile dal buchino per le cuffie. Lei in realtà grida, grida e piange. E poi muore, arrabbiata e sola, mentre le si spengono le gote rosse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...