Show me your X

Per un po’ è passata in tv, anche in Italia, una campagna pubblicitaria dedicata all’intimo maschile. Quello che si vedeva erano solo labbra sussuranti, muscoli, pacchi e ammiccamenti.

Il concetto era: “vuoi vedere la mia X?”. Dove X – che era evidentemente l’affare che l’intimo aveva l’onore e l’onore di coprire – stava a Y, ovvero alle braghette firmate.

La seconda parte della campagna di Calvin Klein offre nuovi stimoli, ma ancora non ho ben capito dove andrà a parare.
Pare che l’ispirazione siano i quattro elementi: acqua, fuoco, terra e aria.

C’è solo una cosa di cui sono certa, Calvin vuole che la X mostriate voi, prestissimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...