Che cos’è l’amore?

Lo so, sono stata un po’ assente  e me ne vergogno. Il fatto è che non è facile neppure dare per scontato che la gente si accontenti delle tue scarne ricerche online, dei tuoi videini che condividi pensando di aver trovato chissà cosa, del tuo parere, quasi sempre espresso frettolosamente, quasi sempre presuntuoso, quasi mai aperto al dialogo.

Piove e ho pensato che non avevo voglia di condividere niente. Né il siero per tette perfette, né il video sullo strap on di Weeds , né tantomeno dissertare sulle relazioni tra l’obesità e l’infertilità maschile e sul fatto che, in fondo, se non sai neppure gestire il tuo rapporto con la tv, il computer e le patatine fritte, forse è meglio che di figli tu non ne faccia.

È una domenica d’inverno, ho il raffreddore e sto per prepararmi un tè, nonostante forse dovrei approntare la cena. Così ho pensato che vorrei, per una volta, che tu quelli che arrivano qui cercando lettere erotiche, soluzioni per seno, piselli e orgasmi, che approdano esattamente dove non volevano e poi si fermano, fanno dei giri, se ne vanno, tornano, rispondessero loro a una domanda che, lo so, si fanno tutti, anche quelli che cercano online “sculacciate con la spazzola”.

La domanda è: che cos’è l’amore?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...