Bad Romance

 

Notizione: Lady Gaga dichiara di aver perso la verginità a 17 anni (in realtà dice di “non averla persa fino a 17 anni” – una sottile differenza di cui bisognerebbe fare un’analisi psicoanalitica non fosse che non ho voglia di addentrarmi troppo nel cervello della Germanotta). Inoltre fa sapere che è stata “un’esperienza terribile”.

Non ricordo più quante cantanti, attrici, ballerine, presentatrici, panettiere e premi Nobel ci hanno tenuto sottolineare quanto sia stata terribile la loro deflagrazione.
Ora: vogliamo renderci conto che questa informazione strillata non è una notizia neanche per un porno-dipendente maniaco?
Non è una notizia a quanti anni ha perso la verginità Lady Gaga, dal momento che non ha detto un numero inferiore a 13 o superiore a 30.
Non è una notizia il fatto che l’esperienza sia stata “terribile”, dal momento che non conosco nessuna che abbia, come nei film, fatto un sorrisetto e avuto un orgasmo al suo primo rapporto sessuale.

Quando vedo per sbaglio che in un qualsiasi prodotto video, fosse anche una serie per odeon tv, fanno fare una smorfia di dolore alla vergine sacrificata penso sempre “meno male”, anche se quel momento dura comunque e sempre troppo poco per essere credibile.

La mia prima volta non fu terribile. Avvenne con una persona che amavo e che mi amava moltissimo, ma niente di tutto quello la rese un momento particolarmente eccitante o piacevole. Neanche il fatto che, per tutta la durata del complicato amplesso, sulla televisione stessero girando le immagini di “C’era una volta in America”.
Quindi, non raccontiamoci palle. Ma, soprattutto, non ribadiamo l’ovvio: la prima volta è una grandissima sòla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...