O porco cazzo

Questo è un blog erotico? Lo è ancora? Lo è mai stato?

Non lo so. Quando mi hanno chiesto di iniziare a scriverlo l’intento era quello, però volevo farlo a modo mio: fin dove si poteva parlando di sesso senza parlare di sesso.

Per intenderci, qui dentro non leggerete mai cose del tipo (cito a casaccio) “chissà perché quando mi succhiano i capezzoli vengo in un attimo”  “allargo le gambe e tu ti ci tuffi in mezzo come un delfino” “la coppia lesbo di oggi: Ariel & Belinda” (è tutta roba vera, non c’è neanche bisogno di essere simpatici quando la realtà supera la vostra peggiore fantasia).

Quindi non lo so, forse vi siete sbagliati. Fatto sta che a un certo punto bisogna rassegnarsi all’idea: mi avete candidata a miglior blog erotico ai Macchianera Blog Awards 2011.

E non so chi mi abbia votata, in quanti e perché, fatto sta che non essendomi prodigata per una candidatura prima, non mi sento nella condizione di agitarmi adesso. Cioè, io proprio non ce la faccio a entrare in competizione sull’argomento: mi stanno sul cazzo quelle troppo poetiche, mi stanno sul cazzo quelle che raccontano come e quanto scopano, mi stanno sul cazzo, generalmente, i blog erotici, perché li trovo disperatamente ridicoli.

Ecco, però diciamo che forse c’è anche della gente brava, quindi quello che farò sarà semplicemente segnalarvi gli altri blog in lizza per la “categoria”. Fatevi un giro. Magari votate loro, magari è gente che ci tiene.

Tanto lo sapete benissimo che io sul palco di Riva del Garda non ci salirei neanche per cercare la scorciatoia per il bagno, ché sono di quelle timide.

Altro che blog erotico.

(grazie)

Cooletto
ExSquillo
Erotikamala
Indecorosa Contraffatta
Lindalov
Malafemmena
Sexybility
Softblog
Sophieboop

3 pensieri su “O porco cazzo

  1. mi sta molto sul cazzo il fatto trovarmi in lista per i migliori blog erotici, a mio avviso è riduttivo. erotico è un parola che a me sta sul cazzo, la trovo falsa, ipocrita, una parola corretta. calibrata, bilanciata. io scrivo soltanto ciò che mi piace scrivere… oltretutto mipiacerebbe sapere chi, ha votato per me.
    buona serata e grazie del link, ma davvero puoi toglierlo. non ho bisogno di applausi, né fama, non ho bisogno di pubblicità.
    a presto.
    Dea

    "Mi piace"

  2. Grazie mille 🙂 grazie a te ho saputo di essere stata votata! Non avrei mai pensato di prendere quei voti, ho il blog da così poco tempo…è stata una soddisfazione! E complimenti a te! A mio parere sono dei bellissimi riconoscimenti! Se non sei salita sul palco, beh, sappi che avrei fatto lo stesso :p
    ciao! 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...