Il baule dei ricordi che non ho

Succede che vagando in rete trovi una clip tratta da un film degli anni 70 che non riesci bene a capire cosa sia, se uno spezzone di un porno, se il punto culminante di un film pseudo-erotico, se una parodia geniale e a te sconosciuta; così inizi a cercare informazioni per capire se ha un un senso qualsiasi metterla qui e, quando ti stai già disaffezionando, t’infili in un viaggio a ritroso e finisci, perdendotici immediatamente dopo, in un sito tra i più belli che hai visto ultimamente.

Forse arrivo tardi, forse è già un piccolo cult, ma facendo una breve ricerca online non ho trovato nessuno che lo promuovesse con l’attenzione che merita.

Altro che scarpette vintage, io vado fuori di testa per queste cose qui.
Quelle che, appunto, ti fanno partire da una lolita con leccalecca e ti fanno finire in macchina con un tizio che investe la figlia fantasma e poi dritta sparata verso la divinità di una raccolta di spot francesi per collant multicolor.
Ribadisco, questo è senza ombra di dubbio uno dei ripostigli più incantevoli che mi sia capitato di scovare negli ultimi mesi.

Fateci un giro.
Per vedere le clip dovete smanettare un po’, e entrare nelle singole pagine, se no potete passare pigramente al canale youtube e guardarle affidandovi al caso. Cosa che, in qualche modo, rende l’esperienza nostalgica, ancora più esaltante.

Op. Cit. Qui:

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=xrJAApAuhSg[/tube]

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=oTiZm9MwWso[/tube]

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=rDuiU2R33NQ[/tube]

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...