La messia

Due giorni fa Brad Pitt, ospite di This Morning, il programma della CBS, si è espresso in questi termini nei confronti di Angelina Jolie: “She’s still a bad girl. Delightfully so. It’s not for public consumption”, e io ho pensato: che meraviglia.
Non sapevo scegliere chi fosse più fortunato tra i due, se lei ad avere accanto un uomo così innamorato o lui ad avere accanto una donna così perfetta.
Ho pensato solo che Brad volesse dare un’informazione molto diretta, che nulla aveva a che vedere con un eventuale lato oscuro dell’attrice.
Semplicemente voleva comunicare al mondo un dato di fatto: noi due trombiamo, di brutto.

Sono andata a cercare la puntata e le cose mi sono sembrate un po’ diverse da come le avevo immaginate leggendo la dichiarazione.
In realtà Jolie era comparsa come un’apparizione marziana in un rvm in cui sosteneva di essere ancora una “bad girl” e Brad aveva commentato l’affermazione della compagna con la frase riportata sopra. In più inserendoci un “yeah” sufficientemente sospirato.
In buona sostanza diventava evidente che il discorso si allontanava dal “trombiamo di brutto” e si avvicinava di molto al “mi tromba, di brutto”.

Il rientro in studio, dopo essersi riempiti gli occhi di quella inarrivabile divinità, riportava a un panzerotto con la tinta bionda (sì, sto parlando di Brad Pitt) e alla mia mente una foto di Angelina e Jack Black alla presentazione di Kung Fu Panda.
Lei era incinta di 14 mesi e 8 gemelli e stava per esplodere, eppure sprizzava sesso da tutti i pori e io ricordo che avevo affermato che sarebbero stati una coppia perfetta, lei e Jack Black, perché a letto avrebbero fatto le peggiori porcate.
Si vedeva.
Quella cosa lì alcune persone ce l’hanno, altre no. E loro ce l’avevano.

Alcune persone ci fanno sangue (o sesso o ditelo come vi pare), altre no. Non c’è storia. E non so spiegarvi da dove arrivi quella cosa “lì”.

Accade indipendentemente dalla bellezza.
Jack Black non è bello, ma io lo trovo irresistibile. E sono certa che Angelina Jolie emetterebbe lo stesso quantitativo di ormoni anche se fosse nata con un altro corpo e un’altra faccia. Glieli hanno fornirti in esubero, è evidente, come tutta una serie di altre doti che la rendono praticamente una semidea.

Insomma, volevo dire che ogni volta che la guardo io non vedo una bella donna, come prima cosa vedo una carica erotica pronta a detonare, e che credo che Angelina Jolie sia stata mandata sulla terra con un’unica missione: ricordarci che quando facciamo sesso dobbiamo farlo godendocela veramente, ma di brutto, nonostante il panzerotto, i figli e i dieci anni di matrimonio.

Quella è la nostra e la sua missione, altro che ONU.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...