Mi presento son l’orsetto ricchione e come avrai intuito…

Ok, non volevo parlarne, ma non è facile andare avanti per la propria strada dopo averlo visto. Parlo dell’Orsetto della Purezza. Un piccolo amico consigliere che, al momento del bisogno (ovvero nel momento in cui si sta concretizzando il tuo unico e vero bisogno) arriva in tuo soccorso per convincerti a non fare il più grande sbaglio della vita: sesso prima del matrimonio.

L’idea, che in realtà dovremmo affossare sotto un manto di disinteresse come fu per i purity ring, è partita da due studenti che si sono prestati a interpretare la parte dei giovani quasi caduti in tentazione e poi salvati dal tempestivo intervento del Purity Bear.
Probabilmente devono aver fatto un po’ di confusione la prima volta che hanno sentito pronunciare la parola “sex toy”.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=mtBTafgam7M&feature=related[/tube]

Basta ascoltare per due minuti Tony e Amanda spiegare il perché di questa scelta sconsiderata per capire due cose fondamentali: Amanda è scema e in ogni caso non la vuole dare a Tony – ma è disposta a sbattere gli occhioni da gatta per tutto il tempo che c’è affinché lui la chieda in moglie scrivendolo su un muro, e non esattamente con un pennarello – e Tony si ammazza di pippe.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=cjVnoQaK8-k[/tube]

Niente, questo è tutto. Divertitevi.

Ah, sappiate che se fate sesso prima del matrimonio andate incontro a depressione assicurata. È provato. Amanda e Tony ce lo hanno spiegato chiaramente. Lo hanno scritto su un cartello alla fine del loro secondo video.
Adesso capisco molte cose sul mio stato emotivo dell’ultimo periodo: non è perché non scopo abbastanza, è perché ho scopato troppo prima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...