Sotto il vestito mente

Qualche giorno fa qualcuno lamentava il fatto che su facebook, con l’arrivo dell’estate, le ragazze non avessero cambiato la loro immagine profilo con una più consona fotografia in bikini.
Minacciava di cancellarci tutte.

Oggi trovo questa cosa: un software promette di svelarvi come sono da nude le vostre amiche pudiche.
E, attenzione, non inserendo la testa della prescelta sul corpo di Sasha Grey, no no, proprio andando a lavorare di tecnologia, raggi infrarossi!

Vi ricordate gli occhiali a raggi X che venivano pubblicizzati insieme ad altre amenità, tipo le scimmie di mare, all’inizio degli anni 80?
Sapevano tutti che era qualcosa d’impossibile, eppure in quel periodo la tecnologia avanzava così velocemente che chi poteva dirlo? E se fosse stato vero? Tentar non nuoce.
Chili di plasticaccia venduta agli allocchi.

Oggi, sì, possiamo dire che la tecnologia è effettivamente avanzata e, anche, economicamente più accessibile, però di certo sappiamo tutti che non esiste modo per guardare sotto i vestiti di una donna, se non guardandoci.

Certo, bisogna riconoscere che c’è la probabilità che il software lavori bene per approssimazione e che, nel 2012, il risultato sia plausibile.
In fondo i programmatori, si sa, sono i primi che si ammazzano di pippe, vuoi che non abbiano partorito un prodotto fidato?
Potete anche modificare quello che vedete, se non vi convince: tette troppo piccole? Gonfiamole un po’! Troppo cadenti? Alziamole!

Insomma, adesso siete davvero a posto.
Almeno prima confondevate facebook con il mondo reale, ma per poter vedere un capezzolo dovevate almeno incontrarci.
Già prima era difficile farvi comprendere che un ammiccamento online non può sostituire il brivido che dà una mano che si trattiene un po’ più a lungo, ma adesso? Adesso chi vi sentirà più?

Ci toccherà concederci nude su skype prima ancora di andare a bere un caffè, per dimostrarvi che siamo meglio dell’altra noi, quella fake a cui ingrandite le tette.

 

Un pensiero su “Sotto il vestito mente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...